ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Ethan Lara è il vincitore della 59esima edizione del Festival di #Castrocaro

18 anni, di Firenze, timbro riconoscibile, una testa piena di riccioli, è lui Ethan Lara il vincitore della 59esima edizione del Festival di Castocaro.
Il giovane artista è riuscito a convincere con la sua grinta e il suo inedito Anche solo per un’ora, un’attentissima giuria formata da Claudio Lippi, Valerio Scanu e Mara Maionchi nel ruolo di presidentessa.
Ethan è uscito vincitore dalla sfida finale contro la giovanissima palermitana Francesca Notarfrancesco, terza Anna Pacillo.
 La serata, che ha avuto come scopo principale quello di raccogliere fondi per le popolazioni terremotata è stata abilmente condotta dall’inedita coppia composta dalla ballerina Samanta Togni e lo showman Flavio Montrucchio. A vincere il premio per l’inedito più radiofonico, assegnato da Rai Radio 2, è stata la casertana Rosa Chiodo.
Super ospiti della serata Gli Stadio, reduci dalla vittoria all’ultimo Festival di Sanremo. Per Ethan si apre adesso la strada per le selezioni per le nuove proposte del festival di sanremo e la possibilità di aprire i concerti di grandi nomi della musica italiana.

Facebook