ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

BANCA #MPS: Aperto un conto corrente per aiutare la popolazione terremotata

La Banca Monte dei Paschi di Siena ha attivato una serie di importanti iniziative in favore della popolazione del centro Italia colpita dal violento terremoto nella notte tra il 23 e 24 agosto, primas fra tutti una raccolta fondi. Un concreto segnale di solidarietà, che si articola in un programma di interventi ed agevolazioni dedicati ad aziende e famiglie residenti nei comuni coinvolti dal sisma.
Chiunque voglia contribuire al gesto di solidarietà può effettuare un versamento, da tutte le filiali Mps e attraverso internet banking e ATM, sul conto corrente numero 86053,76, intestato a “Terremoto Italia centrale agosto 2016”, coordinate bancarie IBAN – IT 77 H 01030 14200 000008605376.
È possibile eseguire i versamenti anche attraverso il call center di Banca Mps, mediante bonifico o addebito su carta di credito, chiamando il numero verde 800 41 41 41. Le donazioni sono esenti da qualsiasi spesa o commissione.
Tra le misure previste da Mps anche la sospensione del pagamento delle rate dei finanziamenti per famiglie ed aziende residenti nelle zone colpite dal sisma che ne faranno richiesta.
E’ stato inoltre stanziato un plafond da destinare a privati ed aziende per gli interventi di prima ricostruzione.

Facebook