ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Vip in spiaggia: un sondaggio svela chi vorrebbero gli italiani come vicino di ombrellone

Anziché la signora con voce da megafono che parla per ora al cellulare, il signore che fuma come un turco o il gruppo di ragazzi festaioli e rumorosi, gli italiani sognano di avere come vicino di ombrellone un vip ma non vanno tutti bene .
Il sondaggio casa.it ci dice che tra i coach di amici vince la passionale e biondissima Emma Marrone con il 38,8%. Tra i bellissimi della TV al primo posto come vicino di ombrellone ideale le donne italiane hanno voluto Alessandro Gassman con il 38,6% di preferenza seguito da Luca Argentero votato dal 32,7%.
Stefano Accorsi resta invece fermo in terza posizione alla soglia del 14%.
Stessa spiaggia e stesso mare anche in fatto di gusti maschili sulle “dive del nostro cinema”: si confermano le tradizionali scelte nel testa a testa mediterraneo tra Monica Bellucci (28,5%) e Sabrina Ferilli (28,1%), non disdegnando Maria Grazia Cucinotta(16,1%) e l’unica bionda della classifica, Claudia Gerini (14,9%).
per quanto riguarda i personaggi televisivi gli italiani non hanno dubbi, uomini e donne hanno votato incoronato all'unanimità Maria De Filippi come vicina di ombrellone ideale con il 29,8% di preferenze.
Tra i conduttori il più  votato è Rosario Fiorello che da ex animatore di villaggi lo showman siciliano sbaraglia i suoi colleghi con il 30,6% dei voti.

Facebook