ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Auguri a #LorellaCuccarini per i suoi fantastici 51 anni: nuova sfida televisiva in vista

4 figli,10 telegatti, 30 anni di carriera, bella, bionda, Lorella Cuccarini compie proprio oggi, 10 agosto, 51 anni ma sembra ancora la ragazzina che esordì a Fantastico nel 1985.
 Scoperta dal suo padre televisivo Pippo Baudo, Lorella ha preso parte a due edizioni di Fantastico per poi approdare al programma di Mediaset Odiens dove la sigla La Notte Vola ballata e cantata da lei diventò una Hit senza tempo.
Negli anni ’90 si mostra spesso anche nelle vesti di conduttrice in diversi programmi di successo da Paperissima a Buona domenica.
 Negli anni ’90 prende parte a due edizioni del Festival di Sanremo, nel 1993 come conduttrice al fianco di Pippo Baudo e due anni dopo come artista in gara con il brano “Un altro amore no!”.
 Per diversi anni è testimonial della maratona di solidarietà 30 ore per la vita e negli anni ’00 si concentra principalmente su un’altra sua grande passione, il teatro portando in giro il musical Grease e Sweet Charity e il Pianeta Proibito.
 Nel 2011 viene nominata Commendatore della Repubblica e 2012 debutta anche in radio nel programma di Rai Radio 1 Citofonare Cuccarini.
Nel 2014 parte nuovamente per un fortunatissimo tour teatrale che la vede nel ruolo della matrigna nel musical Rapunzel.
 Nel corso della sua carriera la bionda subrette è sempre stata messa in bonaria competizione con la sua “rivale” Heather Parisi. Passati i 50 anni per tutte e due, le showgirl hanno deciso di risolvere la questione nel campo che conoscono meglio entrambe e trasformare questo loro bonario antagonismo in un programma televisivo dal titolo “La mia nemica amatissima”. Lo show, in due serate andrà in onda il prossimo 13 e 14 dicembre su Rai 1. Lorella Cuccarini e Heather Parisi si sfideranno a colpi di talento ed ironia.
Per adesso auguri Lorella!

Facebook