ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Appuntamento con le Sere D’Estate #LaVenariaReale: programma del 5 agosto

TORINO- Proseguono le Sere d’Estate della Reggia di Venaria che offrono la possibilità di vivere la villa, le sue mostre e i suoi Giardini in un orario inusuale ed affascinante, con aperture eccezionali prolungate ogni venerdì e sabato, fino a Ferragosto, dalle ore 19 alle 23.30 con ingresso a prezzo speciale.
Venerdì la serata si aprirà con l’incontro Un’arpa a palazzo con Chiara Sebastiani alle ore 19 e 20 Presso la Corte d’onore.
Si proseguirà con Danza sui trampoli: spettacolo proposto da abili danzatori che metteranno in scena diverse coreografie ad una più visibile altezza, grazie all'utilizzo dei trampoli: passi a due, coreografie ad hoc e danza acrobatica, si adattano a diverse forme musicali.
Alle ore 22,00 (ogni 30 minuti) presso il Gran parterre Sere d’Estate alla Reggia propone Illuminare il Barocco Spettacolo di videomapping con proiezioni sulla facciata della Galleria Grande dai Giardini del Gran Parterre.
Alle Ore 23.15 presso la Corte d’onore, il Teatro d’Acqua della Fontana del Cervo, alle ore 22.30 propone Danza del fuoco. Il Fuoco, il più tangibile di tutti i misteri visibili all'uomo, taglia lo spazio su ali infuocate larghe fino a 4 metri, creando coreografie visibili anche da grandi distanze.
Per il programma completo clicca qui

Facebook