ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Nuovamente arrestato il 25enne finito in manette la scorsa settimana con l’aiuto inconsapevole di “POKEMON GO”

ROMA- Giovedì scorso era finito in manette grazie ad alcune riprese fatte da alcuni ragazzini in cerca di “pokemon” il 25enne che era stato colto in flagranza mentre tentava di rubare uno scooter.
Dopo qualche giorno eccolo di nuovo in manette. Questa volta non è stata l’app di Pokemon go ma una segnalazione a condurre nuovamente la Polizia dal 25enne che era intento a malmenare madre e fratello. Dalla perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico con una lama in acciaio acuminata lunga circa 9 cm., così detto “pattada”.
Come raccontato dalla madre ai poliziotti, poco prima del loro arrivo, il giovane, armato di bastone aveva iniziato a picchiarla spingendola con violenza sul letto.
Quando in sua difesa era intervenuto l’altro figlio, anche questo era stato oggetto di percosse da parte del fratello sino all’arrivo delle forze dell’ordine.
Accompagnato negli uffici del commissariato, l’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e denunciato inoltre per il possesso del coltello.

Facebook