ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

HIGUAIN sulla pelle, cancellare il tatuaggio è più difficile che toglierlo dalla squadra. a #RadiocusanoCampus parla il dermatologo Pinto

Il passaggio di El Pepita dal Napoli alla Juventus ha gettato nello sconforto moltissimi tifosi napoletani che il goleador se lo erano addirittura tatuato sulla pelle.
 Il dramma di uno conosciuto supporter di Higuain infatti è proprio quello di un innamorato che si ritrova ad avere indelebilmente sulla pelle l’immagine di un amore finito. La liaison tra il calciatore argentino e la squadra partenopea è giunta al capolinea e sul corpo del tifoso restano i segni.
 La multinazionale Syneron Candela Italia ha proposto la rimozione gratuita del tatuaggio. Il Dott. Filippo Pinto, Dermatologo, Responsabile della Pinto MedicalSpa, Centro Laser Dermatologico di Roma e consulente scientifico di Syneron Candela, è intervenuto sul tema a Radio Cusano Campus affermando “Le scelte di cosa tatuarsi –ha spiegato il Dott. Pinto- andrebbero effettuate su altri tipi di soggetti, oggi c'è la possibilità di togliere tatuaggi come quello di un calciatore che ha cambiato squadra o il nome di una ex. Negli anni mi è capitato spesso. Purtroppo i tifosi Napoletani capitano male perché il colore azzurro o celeste sono fra i colori più difficili da togliere. Attualmente sto rimuovendo una grossa immagine di Maradona con il suo numero 10 e la maglietta e stiamo impiegando un bel numero di sedute. Il nero e il rosso sono molto più semplici da rimuovere con il laser“.

Facebook