ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Online sul sito di #agenziaentrate le Note territoriali sull’andamento del mercato immobiliare locale

Sono consultabili da oggi sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate le Note territoriali sull’andamento del mercato immobiliare residenziale in 19 province italiane nella seconda metà del 2015. Le province interessate, per cui è possibile indagare in dettaglio la dinamica del mercato, sono: Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna, Genova, Catania, Firenze, Salerno, Perugia, Bari, Venezia, Padova, Modena, Crotone, Udine, Pavia, Catanzaro e Mantova.

Le tendenze del mercato immobiliare locale – Le Note territoriali, realizzate dall’Osservatorio del mercato immobiliare (Omi) dell’Agenzia delle Entrate in collaborazione con gli uffici provinciali – Territorio, analizzano il trend del mercato del mattone nei capoluoghi e nelle province italiane, all’interno del contesto regionale di riferimento. Le rilevazioni si riferiscono al secondo semestre 2015 e comprendono i volumi di compravendita e le quotazioni medie delle abitazioni, con i dati medi comunali messi a confronto con le medie provinciali e, per i capoluoghi, gli approfondimenti nel dettaglio delle zone Omi.

Dove trovare le Note – Le 19 Note territoriali possono essere scaricate gratuitamente dal sito internet dell’Agenzia, www.agenziaentrate.it, seguendo questo percorso: Documentazione > Osservatorio del Mercato Immobiliare > Pubblicazioni > Note territoriali.

Facebook