ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Atterra a Napoli #paulmccartney: prossimo concerto a Pompei?

Paul McCartney è atterrato all'aeroporto di Capodichino intorno alle 17 di ieri pomeriggio e si è diretto subito verso una meta misteriosa.
L'ipotesi più accreditata è un incontro con il promoter italiano Mimmo D'Alessandro per un concerto il musicista potrebbe tenere prossimamente a Pompei. Macca avrebbe potuto esibirsi al Lucca Summer Festival già quest'anno ma si vocifera che che la partecipazione è solo posticipata al 2017.
Alla conferenza stampa di lunedì 27 giugno, D'Alessandro si è fatto sfuggire che:  "Siamo andati vicini a Paul Mccartney già per questa edizione, eravamo ad un millimetro dal portarlo a Lucca. Avevo il contratto in tasca, poi ho scelto di privilegiare i duetti per l'edizione 2016 e preparare il ventennale con nomi esplosivi, il primo dei quali sarà ufficializzato già alla fine di settembre. […] Il primo nome ufficiale lo faremo già alla fine di settembre. Ma sarà il primo di una serie: mi sono voluto concentrare sull'edizione del prossimo anno, che dovrà essere veramente esplosiva e che, assicuro, resterà nella storia".

Facebook