ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Allo #SMAU di #Torino: premiata la nuova #Intranet del #ComunediGenova

GENOVA- Un grandissimo traguardo quello raggiunto dal Comune di Genova con il progetto di rinnovamento della rete Intranet che riceverà allo SMAU di Torino, uno speciale Premio Innovazione.
 Sarà l’assessore al Personale Isabella Lanzone, che ha voluto e seguito il progetto, venerdì 1 luglio alle ore 14 a Lingotto Fiere, a partecipare ad uno speciale Live show in un moderno Studio TV allestito in Fiera e dedicato ai progetti inseriti nei “Percorsi innovativi” di SMAU, dove saranno messi in evidenza progetti di innovazione all'interno delle diverse organizzazioni e casi di successo di imprese ed enti del territorio nazionale, in una speciale occasione che sarà anche momento di potenziale incontro di partner di innovazione nei diversi settori.
La Intranet del Comune di Genova è stata così trasformata in un piccolo “social network”, che permette allacommunity dei dipendenti di interagire in spazi pubblici e privati, condividendo strumenti di lavoro, ma anche fotocontest e blog.
La piattaforma tecnologica è stata implementata in un anno e mezzo circa, sviluppando una redazione diffusa, rappresentativa di tutta l’organizzazione che partecipa alla coprogettazione degli sviluppi dello strumento.
Questo premio dimostra come la Pubblica amministrazione possa rivestire un ruolo da protagonista nell’innovazione in ambito aziendale. Una soddisfazione per noi, soprattutto perché si tratta di un lavoro ideato e creato con entusiasmo e motivazione da risorse interne al Comune di Genova”. dichiara l’assessore Isabella Lanzone

Facebook