ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Forte il sostegno dei politici per #SilvioBerlusconi, operazione fissata per martedì

Martedì 14 giugno, il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, 79 anni, dovrà sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico. Il politico si trova ora ricoverato al San Raffaele in attesa dell’operazione e sono stati tantissimi i messaggi e le lettere da parte di colleghi , amici e sostenitori, che hanno dimostrato un grande affetto nei suoi confronti.
Vent'anni di amicizia e stima con il presidente Silvio Berlusconi non possono essere certo scalfite da posizioni e scelte politiche diverse. L'augurio e' che il presidente Berlusconi superi felicemente questo momento
e torni alla guida delle sue. truppe che ne hanno ancora bisogno. Dai, Presidente, dai!”. Questo il messaggio dell’Onorevole Ignazio Abrignani (ALA)
Immancabile la vicinanza di tutto il partito di Forza Italia espresso tramite il  capogruppo, l’onorevole Elisabetta Gardini: “‎Appresa la notizia dell'intervento a cui verrà sottoposto, diamo un forte abbraccio al nostro Presidente Berlusconi: questa è solo un'altra sfida, tra le tante della sua vita, dell’Onorevole”
Tanti anche i tweet di sostegno sui social da parte dei politici, eccone alcuni:
 Matteo SalviniAuguri di pronta guarigione a Silvio Berlusconi. Quando c’è di mezzo la salute di una persona non si scherza”.
Stefano Maullu (FI): “Un pensiero affettuoso a Silvio Berlusconi Lo aspettiamo presto, di nuovo protagonista di grandi battaglie di libertà”.
Presidente del Club Forza Silvio Gianfranco Galli: “Tanto affetto circonda il nostro Presidente Silvio Berlusconi Grazie!”.
Esponente dell’Esercito di Silvio Soccorsa Chiarappa: “Sempre al tuo fianco pres. Silvio Berlusconi gli Amici del movimento del bisogno Esercito di Silvioi fedelissimi”
Giorgia Meloni (FI)  : “A nome mio e di Fratelli d'italia auguri di pronta guarigione a Silvio Berlusconi”

Facebook