ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Roma- domenica 12 esposizione d’auto d’epoca e antiquariato #Autoantiqua

ROMA- Domenica 12 giugno, Dalle ore 10.30 fino alle ore 20.00, i più affascinanti modelli automobilistici dagli anni ’20 in poi dei soci dei club Registro Fiat e La Manovella invaderanno il cuore di Roma per una mostra en plein air e completamente gratuita dal titolo AUTOANTIQUA.
Per l’occasione la storica via Cola di Rienzo apre le porte ai visitatori con musica dal vivo, una mostra mercato d’antiquariato, animazione per i più piccoli, appuntamenti enogastronomici, set fotografici e sconti in tutti i negozi aderenti all’iniziativa.
Testimonial della manifestazione è Charlie Gnocchi, artista e noto showman radio e tv che oltre a essere un “amico” del quartiere è un quotato pittore sperimentale e grande appassionato d’auto d’epoca. Proprio questo tipo di vettura sarà al centro di una scultura in marmo realizzata appositamente per la manifestazione ed esposta il 12 giugno. Nel corso dell’evento saranno esposti in vendita anche alcuni dei suoi quadri, il cui ricavato verrà devoluto in beneficienza.

Facebook