ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Sportello #equitalia di Torre del Greco: da giugno più aperture settimanali

Passano da due a tre i giorni di apertura settimanale dello sportello Equitalia a Torre del Greco. Da mercoledì’ 1° giugno lo sportello di via Sedivola 1 sarà aperto al pubblico lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8,15 alle ore 13,15.

Rimangono invariati i servizi già attivi di informazione, assistenza e pagamento. Si ricorda che per pagare cartelle, rate o avvisi sono disponibili anche altri canali: uffici postali, sportelli bancari, punti Sisal e Lottomatica, tabaccai.

Accedendo all’Area riservata del sito www.gruppoequitalia.it è possibile verificare in tempo reale la propria situazione debitoria, inviare una richiesta di rateizzazione dei debiti fino a 50 mila e sospendere la riscossione se si ritiene di non dover pagare gli importi richiesti. Sempre sul sito sono disponibili altri servizi utilizzabili senza l’autenticazione: “paga online” (che permette di effettuare pagamenti con carta di credito), “trova sportello” (per trovare lo sportello più vicino) e “invia una e-mail al servizio contribuenti” per chiedere assistenza.

Facebook