ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

On. Sammarco (Ncd-Ap): “continueremo a lavorare per lo sviluppo e le riforme, riunendo in un unico schieramento tutti i moderati italiani”

“Molto bene il ministro dell’Interno Angelino Alfano che con un’intervista al Correre della Sera parla di rilancio dello schieramento dei moderati. Dopo il referendum di ottobre, quando avremo concluso questa fase di riforme, dobbiamo aprire un dibattito interno al nostro partito che consenta
di arrivare alla creazione di un movimento politico di impronta liberale e popolare, attorno al quale si ritroveranno tutti gli italiani che non si riconoscono nel centrosinistra ma non accettano gli estremismi della Lega e della destra antieuropeista. Abbiamo sempre avuto a cuore lo sviluppo del Paese, per questo abbiamo abbiamo lavorato alle riforme che stiamo continuando ad approvare. Con la riforma costituzionale avremo concluso questa prima fase costituente, dopo di che continueremo a lavorare per lo sviluppo e le riforme, riunendo in un unico schieramento tutti i moderati italiani, tutti coloro che credono in un progetto liberale e moderato.”

 

Facebook