ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Il primo pet social network italiano #Dogalize, lancia l’iniziativa: #PASSALACIOTOLA

Dogalize, il primo pet social network italiano, si fa promotore dell’iniziativa “Passa la Ciotola” che coinvolge i comici più divertenti del panorama italiano e tutti gli utenti Facebook e Instagram in una gara di
solidarietà a favore dei nostri amici a 4 zampe meno fortunati. Oggi aiutare i cani in difficoltà è facile come utilizzare il proprio social network preferito. Dogalize, il _pet social network_ numero 1 in Italia, e i suoi oltre
350.000 utenti danno vita ad un progetto di solidarietà a favore dei cuccioli ospiti dei canili sparsi in tutto il Paese che coinvolge anche gli altri più amati social network.
Artisti del calibro di Omar Fantini, Claudio Batta, Pucci, Scintilla, Max Bunny, Debora Villa, Riky Bokor, Andrea Fratellini, Francesca Provetti e molti, molti altri si sono uniti all’appello e hanno decisodi metterci la faccia, passando la ciotola per Dogalize; ridere non è mai stato così…utile!
Il funzionamento dell’iniziativa è molto semplice: è sufficiente registrare un video a piacere (a tema Dogalize!) e condividerlo su Facebook ed Instagram taggando la pagina @DOGALIZE e utilizzando l’hashtag #PASSALACIOTOLA.

 

Facebook