ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Nek sfida lo zio AX: “il vero rap italiano lo faccio io”

Rudy Zerbi intervista J-Ax e Fedex in occasione del grandissimo successo del loro ultimo singolo “Vorrei ma non posto”. “Alora ragazzi, il video nuovo sta spaccando. Cosa significa? che finalmente sta iniziando una nuova stagione del rap italiano?” chiede Rudy e prima che i due rapper possano rispondere irrompe Nek con aria di sfida” “…che rap italiano? questi  fanno rap per bimbiminkia, il vero rap italiano lo faccio io”.
Una lite tra star?
No, questo è l’inizio del nuovo videclip di Nek che lo vede nell’insolita veste di rapper. Nel video sono presenti anche Emma ed Elisa. Dopo mesi passati fianco a fianco con J-Ax, anche Nek è stato contagiato dal sacro fuoco del rap che lo ha portato a realizzare questo video, nato come una sfida giocosa dal titolo “”Sassuolo/Palm Springs“.
Servendosi anche del suo dialetto, Filippo/ Nek si lancia in un divertentissimo e allusivo rap nostrano dove immancabili risuonano, rivisitati, alcuni pezzi delle sue canzoni più famose “lascia che io sia il tuo brivido più grande dentro le mutande, non andare via accorciamo le distanze dentro le mie stanze”.
Con questa idea che stravolge la sua immagine di bravo ragazzo innamorato, il bel cantante di Sassuolo è riuscito nel suo intento, stupire il pubblico che ha ripagato il suo il coraggio e la sua l’ironia. Infatti solo in due ore dalla pubblicazione, avvenuta mercoledì 26 maggio, il video “Sassuolo/Palm Springs” ha totalizzato 30mila “mi piace” sulla pagina Facebook , e più di 800mila visualizzazioni, sempre in crescita.
Vista la nuova passione di Nek per il rap si può forse sperare in futuro di assistere ad un freestyle tra “Rap Nek” e lo zio Ax oppure ad un featuring. Staremo a vedere, le vie della musica come si è visto sono infinite.
per vedere il video clicca qui

Facebook