ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Sergio Sylvestre ed Elodie Di Patrizi: “Amici” come prima #Amici15

Due ragazzi con un sogno in comune, decidono un po’ per gioco di fare i provini per Amici 15.
 A vederli sono molto diversi tra di loro lui altissimo, potrebbe essere benissimo un giocatore di football americano e lei esile, piccola in confronto a lui, occhi profondi e capelli a spazzola.
Sergio Sylvestre  ed Elodie Di Patrizi si conoscono da tanto tempo e qualche volta, la passione che li unisce, il canto, li ha visti esibirsi insieme durante alcune serate. Dalle esibizioni al pianobar si sono trovati insieme seduti ai banchi della scuola di Amici  e da lì è partita l'avventura dei due giovani talenti che all'interno del talent, fin dalla prima canzone hanno saputo emozionare e catturare  con la loro personalità così diversa e così dirompente.
Sergio ed Elodie, sostenuti dal pubblico hanno vissuto abbracciati l'ultimo istante della finalissima, davanti alle carte decisive che hanno visto trionfare il “Big Boy” Sergio con il 61% dei voti. Probabilmente si può considerare una vittoria condivisa vista l'amicizia che li unisce, Elodie ha  ricevuto il prestigiosissimo premio Vodafone della Critica assegnato da una giuria selezionata di giornalisti.
Sergio ha firmato il contratto con la Sony Music per la quale è uscito pochi giorni fa l'album di inediti “Big Boy”, già un grande successo. Lavoro che prende il titolo proprio dal primo singolo “Big Boy” scritto da Ermal Meta, cantautore protagonista di Sanremo giovani 2016, in programma anche un featuring nel prossimo disco di J- Ax e Fedez in uscita ad ottobre.
 Un disco anche per la travolgente Elodie per l'etichetta Universal, dal titolo 'Un'altra vita' che vede Emma, la sua coach in veste di produttrice e due brani scritti da Fabrizio Moro.
Adesso per i due artisti si apre un futuro in musica che probabilmente li vedrà salire nuovamente insieme sul palco, come ai vecchi tempi ma davanti ad un pubblico molto più numeroso che li ama, li sostiene e canta le loro canzoni.

Facebook