ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

26 MAGGIO, #Pelè all’Odeon di Milano per presentare il film sulla sua vita

MILANO- Il 26 maggio, il goleador Pelè alle ore 20.00 calcherà il red carpet dell’Odeon di Milano in occasione della presentazione del fil omonimo “Pelè”
Il “Red Carpet” LIVE dedicato al più grande giocatore di tutti i tempi sarà realizzato al The Space Cinema Odeon di Milano e sarà trasmesso in diretta in tutti i cinema del circuito. Dopo il red carpet ed il saluto in sala di Pelé, partirà la proiezione del film biografico. Durante il collegamento live verranno trasmesse clip e contributi video che si alterneranno alla sfilata e alle interviste in diretta con importanti personalità del mondo del calcio e dello sport.
“Pelé” è il film che racconta la storia di un ragazzo che non aveva niente ma che è riuscito a cambiare tutto. La nascita di uno dei più grandi campioni di tutti i tempi arriva sul grande schermo in un film biografico che ripercorre i primi anni della vita del goleador, la povertà del suo Brasile, il rapporto con il padre, i primi successi, fino alla clamorosa vittoria della Coppa del Mondo con la nazionale brasiliana a solo 17 anni.
 Ad interpretare il mito del calcio sul grande schermo sono due sorprendenti e giovanissimi talenti al loro esordio, Leonardo Lima Carvalho e Kevin de Paula.
 Tra gli interpreti del film ci sono poi Vincent D’Onofrio (Full Metal Jacket, Men in Black), Rodrigo Santoro (Love Actually, 300), Diego Boneta (Pretty Little Liars) e Colm Meaney (Star Trek: The Next Generation, Giustizia Privata).
Il film, diretto dai fratelli Jeff e Mike Zimbalist, è stato presentato in anteprima mondiale nella sezione Special Screening del Tribeca Film Festival.

Facebook