ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Alice Paba conquista il meraviglioso mondo di #TheVoiceOfItaly 2016

Giovane, sognatrice, intensa, Alice Paba è la protagonista di una favola moderna dal titolo The Voice che come lieto fine ha un contratto con la casa discografica Universal Music.
Alice 18enne di Tolfa, provincia di Roma, ha iniziato a studiare canto all'età di 8 anni e ha già scritto 11 pezzi inediti depositati alla SIAE.
 La sua vittoria nella quarta edizione di The Voice Of Itlay  la condivide con il suo coach Dolcenera che fin dal primo istante ha creduto in lei e nella sua spontaneità. Una voce emozionata ed emozionate quella di Alice Paba che già l'anno scorso aveva iniziato a farsi conoscere passando per il Talent Show Amici dove non era però riuscita ad arrivare tra i finalisti.
Il palco giusto per Alice è quello di The Voice OF Italy che ieri sera l'ha vista eliminare 'a mano a mano' tutti gli avversari prima Tanya Borgese del team Carrà poi Elya Zambolin del team Pezzali. Il finale è stato con Charles Kablan del Team Killa, una battaglia all'ultimo voto e la piccola Alice è riuscita a vincere per una differenza minima 50,19% dei voti contro il 49,81 totalizzato da Charles Kablan. Un piccolo distacco che ha permesso alla cantante romana di coronare il suo sogno inseguito con tenacia e un pizzico di sana follia.
Durante la serata ha anche presentato il suo inedito Parlerò d'Amore.

Facebook