ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

“Twin Peaks”, la storica fiction poliziesca, torna su Sky

La cittadina di Twin Peaks, stato di Washington, viene sconvolta dall'omicidio di Laura Palmer, bella e popolare, che però conduce un'insospettabile doppia vita. Nel frattempo Ronette Pulaski, un'altra giovane del posto, viene trovata in fin di vita mentre vaga in stato confusionale. L'FBI affida le indagini all'agente speciale Dale Cooper, che dovrà confrontarsi con curiosi ed inquietanti personaggi al limite dell'assurdo, che il più delle volte saranno decisivi per le indagini.

Twin Peaks, una delle più importanti ed influenti fiction della storia torna in tv con le prime due stagioni a partire dal 12 maggio alle 21.10 su Sky Atlantic HD, con due episodi a sera.
Sky prepara il pubblico ad accogliere gli attesissimi nuovi episodi della serie cult ideata da David Lynche e Mark Frost che arriveranno su Sky Atlantic HD nel 2017.

Il 6 ottobre 2014 è stata annunciata la produzione della nuova stagione revival ambientata nel presente che andrà in onda su Sky Atlantic HD.
Tutti gli episodi saranno scritti da Frost e Lynch e diretti da Lynch, e vedranno il ritorno di diversi personaggi della serie originale.

Facebook