ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

11° edizione del #FestivalBallet: una cattedra per Giordano Orchi

MASSA- Da “Premio al Talento” ad ospite docente del Festival Ballet. Giordano Orchi torna dopo sei anni al Festival Internazionale della Danza che si terrà a Massa dal 6 al 9 luglio.
Orchi prenderà parte alla manifestazione in qualità di insegnante al fianco di Anna Maria Prina, Monica Perego, Elias Garcia, Shirley Esseboom, Mauro Astolfi, Jodi Goodman ed Eugenio Buratti. Orchi è tra il più giovane dei docenti di sempre del Festival ideato e creato da Simone Ranieri.
Un talento scoperto sul palcoscenico di Piazza Aranci, applaudito e premiato, Orchi terrà un laboratorio coreografico ed uno stage di danza contemporanea al Teatro Guglielmi. Promosso con il contributo del Comune di Massa e Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara ed importanti partner e sponsor, saranno come sempre il centro storico di Massa (Ms), Piazza Aranci ed il Teatro “G. Guglielmi” il naturale palcoscenico del Festival che richiama ogni anno da tutta Italia centinaia di giovani talenti, scuole e compagnie per partecipare agli stage e al concorso internazionale. Saranno invece ufficializzato tra pochi giorni il programma dell’evento dedicato all’hip hop, tra i più attesi e partecipati dell’estate, per la direzione artistica di Daniele Baldi.

Facebook