ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Disponibile da oggi “Al parco dei silenzi”, il primo album di #GiovanniNuti

Da oggi, venerdì 29 aprile, è disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming il primo album di GIOVANNI NUTI. “AL PARCO DEI SILENZI”,uscito nel 1989 in vinile e musicassetta, era da tempo irreperibile.
 Viene ora ripubblicato da Sony Music in versione remasterizzata e con l’aggiunta del brano inedito “NERO” (testo di Maurizio Piccoli), che GIOVANNI NUTI, in una personale macchina del tempo, ripropone tale e quale in un video realizzato oggi a 27 anni dalla registrazione.
“AL PARCO DEI SILENZI”, l’album d’esordio di GIOVANNI NUTI  contiene alcuni importanti collaborazioni: per le musiche con Diego Michelon e, per i testi, con Enrico Ruggeri, Amerigo Cassella, Alberto Salerno e Paolo Recalcati.

Questa la tracklist dell'album: 1. Al parco dei silenzi  – 2. Oltre gli occhi tuoi  – 3. I tuoi misteri – 4. La notte – 5. Uomini in transito  – 6. Isabelle  – 7. Mai dire mai – 8. Notti di miele – 9. Un dolore in fondo a tutti i pensieri  – 10. Inquieta marea – 11. Non si può  – 12. Nero

per verdere il video di NERO clicca qui

Facebook