ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Ottavo appuntamento con #BallandoConLeStelle: ospite Christopher Lambert

Questa sera ottavo appuntamento con “Ballando con le stelle”, il grande spettacolo di RAI UNO condotto da Milly Carlucci, con l’inesauribile energia di Paolo Belli.
Una puntata ricca di sorprese per le coppie che si contendono la vittoria di questa edizione: coreografie mozzafiato, ripescaggi, sfide inaspettate, emozionanti duelli. Un solo obiettivo per tutti i concorrenti in gara, dimostrare alla Giuria in studio e al pubblico a casa i loro progressi sulla pista da ballo.
Questa sera, la pista da ballo più famosa d’Italia vedrà danzare Christopher Lambert, icona cinematografica di fama internazionale. L'attore francese nella sua lunga carriera ha lavorato con i più grandi cineasti mondiali, Luc Besson, Michael Cimino, Gabriele Salvatores, interpretando i ruoli più diversi, ma nell’immaginario collettivo resta: “Highlander – L'ultimo immortale”. Questa sera l’attore diventerà anche ballerino per una notte e si sottoporrà al temutissimo giudizio della Giuria di Ballando con le Stelle. Il punteggio ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara, consentendogli di migliorare nella classifica finale.
Un ospite unico, quindi per dare il via all’ottava puntata di Ballando con le stelle, e alle molte sfide, tutte a passo di danza, che attendono: Nicole Orlando – Stefano Oradei; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Iago Garcia – Samanta Togni; Platinette – Raimondo Todaro; Luca Sguazzini – Veera Kinnunen; Daniel Nilsson – Valeriia Belozerova.
anche questa puntata continua il torneo Ballando con te, dedicato alla gente comune, ci sarà quindi spazio per stili e balli diversi. A sfidarsi sulla pista da ballo saranno: Giuseppe Guercia e la coppia Diego Girodo e Sara di Mauro.

 

Facebook