ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Al via il serale di #Amici15: prima puntata questa sera

Tutto è pronto per l’attesissima sfida tra la squadra bianca capitanata dalle due scatenate cantanti “Emma Marrone e Elisa” e la squadra blu che vede al comando la variegata coppia formata da Nek e J-Ax.
Il meccanismo generale del programma, ormai noto, rimarrà pressoché invariato. Raddoppiano i direttori artistici, due per squadra. Ognuna delle due formazioni è composta da 3 ballerini e 3 cantanti.
Novità di quest’anno per quanto riguarda i giudici: Anna Oxa al posto di Francesco Renga, una giuria tutta al femminile che vede confermate Loredana Bertè e Sabrina Ferilli.
Una presenza maschile per un ruolo del completamente nuovo, quella di Morgan che , trovata di quest’anno potrà esprimere un voto al posto di una delle giurate, su richiesta dei direttori artistici.
Quarto giudice per questa prima puntata: sarà il premio Oscar Kevin Spacey protagonista della serie tv House of cards.
Le risate saranno assicurate dalla confermata e richiestissima presenza di Virginia Raffaele ormai incoronata regina della risata.
Questa sera si assisterà alla prima eliminazione.
Ecco la formazione delle due squadre:
Squadra bianca coach; Emma-Elisa: Gabriele Esposito (ballerino), Alessio La Padula (Ballerino), Elodie Di Patrizi (cantante), Lele Esposito (cantante), La Rua (cantante), Emanuele Caruso (ballerino)
Squadra Blu coach: Nek, J-Ax, Michele Lanzeroti (ballerino), Chiara Grispo (cantante), Cristiano Cosa (cantante), Patrizio Ratto (ballerino), Alessio Guardino (ballerino) Sergio Sylvestre (cantante)

Facebook