Sei in: Home > Nazionale > Gossip > Luca Bizzarri incendia i Social con la provocazione #liberosalameinliberostato. Foto bannata da Facebook

Luca Bizzarri incendia i Social con la provocazione #liberosalameinliberostato. Foto bannata da Facebook

Il comico genovese Luca Bizzarri pubblica una foto che lo ritrae abbracciato ad un salame ed è subito polemica. Un gesto di solidarietà quello di Bizzarri nei confronti del collega Giuseppe Cruciani, bersaglio di una violenta contestazione da parte di un gruppo di vegani. Il conduttore Cruciani ha in più occasioni provocato i vegani, degna di nota è la foto che lo ritrae con una carcassa di un coniglio. Qualche giorno fa, in seguito all’ennesima ribellione del gruppo dei vegani, Cruciani ha reagito esibendo un salame.
Il gesto viene così ripreso da Luca Bizzarri che pubblica sui Social una foto con lo stesso insaccato accompagnato da un commento: social, con i propri account, una foto in cui abbraccia malinconicamente un insaccato e la didascalia: «Solidarietà al compagno Cruciani dopo la barbara aggressione fascista #liberosalameinliberostato». Non sono tardate ad arrivare le critiche ma cosa inaspettata, si è messo in moto anche il sistema di Facebook che ha bannato la foto dal Social Network mentre su Twitter è ancora visibile. Ecco la replica dell’attore, pubblicata proprio su Facebook: “Su Facebook puoi: Mandare a cagare, Dare del coglione, Fotografarti il culo, Provarci con le ragazzine, Provarci con i ragazzini, Fotografarti le tette senza i capezzoli, Negare l'olocausto, Dare del ciccione, Dire che però Mussolini, Minacciare di morte, Bullizzare i compagni che poi si lanciano dalla finestra, Dire che però sti zingari…, Recuperare Stalin, Tritare le palle a sconosciuti, Offendere la Preside, Sputtanare l'ex, Condividere simpatie naziste, Invadere il Brasile, Ma se pubblichi una foto con un salame in braccio te la tolgono perché “non rispetta gli standard della comunità“.

 

Potrebbe interessarti anche...

“Amber Heard ricattava #johnnydepp”, l'attrice querela il comico amico dell'ex

Amber Heard sostiene che il marito (ormai ex) Johnny Depp l'abbia picchiata più volte: a …