ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

UGL LAZIO Armando Valiani è il nuovo responsabile

“Ringrazio il Segretario Generale Francesco Paolo Capone e la Segreteria Confederale Ugl per la fiducia accordatami nell'affidarmi la guida della Ugl Lazio.
 Il compito non sarà facile, il momento di grande crisi che la nostra Regione sta attraversando richiede massimo impegno e senso di responsabilità nell'affrontare il cammino che mi attende. Il territorio laziale è colpito da una grave crisi che investe tutti i settori, dalla Sanità al collasso, ai Trasporti, alla Sicurezza, un tessuto sociale ed economico in completa disgregazione, una Regione duramente provata anche da una forte pressione fiscale che penalizza cittadini ed imprese.
Da subito inizierò un lavoro che mi porterà a visitare le Unioni Territoriali Ugl del Lazio, che avranno un ruolo fondamentale all'interno di un progetto comune fatto di una sinergia di intenti che dovrà portare il nostro sindacato ad un confronto costruttivo con i lavoratori, i territori e le Istituzioni, iniziando proprio con quelle realtà più duramente colpite e penalizzate da una situazione di continua incertezza. Continuerò il lavoro iniziato da Ornella Petillo, che ringrazio per quanto fatto alla Ur Lazio, la Sua esperienza ed il Suo supporto saranno per me indispensabili alleati, insieme al prezioso contributo che tutti i Dirigenti del Lazio vorranno apportare per costruire insieme un programma che ci porterà al raggiungimento di grandi traguardi e vedrà la nostra Organizzazione protagonista assoluta di importanti successi.

 

Facebook