ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

“Ciao Darwin 7” la Resurrezione: questa sera su canale 5

Dopo 6 fortunatissime edizioni, lo show antropologico Ciao Darwin riapre i battenti.
Paolo Bonolis e Luca Laurenti dall’inizio al timone di questo programma, ci avevano lasciato in sospeso nel 2010 e visto che l’evoluzione della specie va avanti Ciao Darwin non può che continuare a seguire questo processo con l’ironia che lo contraddistingue dalle origini.
Formula vincente non si cambia infatti la struttura portante dello show rimarrà la medesima con tutte le 8 prove che ci hanno fatto divertire e incuriosire in questi anni ( dalla gara canora alla prova di coraggio, all’avvincente a spasso nel tempo al quiz finale dei cilindri).
Status symbol di Ciao Darwin è sempre stata Madre Natura, ogni anno diversa, che ha fatto sognare milioni di telespettatori con il suo fisico scultoreo e la discesa dalla scala, compresi i conduttori. E’ lei che decide, tramite un sofisticato meccanismo chi dovrà sostenere le prove e quest’anno come nel 200° Madre Natura cambierà ad ogni puntata e di vocifera anche di un Padre Natura. Immancabili anche i presidenti di giuria, volti noti dello spettacolo che si alterneranno per capitanare la categoria che più li rappresenta.
Si sfideranno come in ogni edizioni i “ grandi classici” oltre a nuove categorie curiose e attuali. Per il grande inizio sarà la volta dei “normali contro diversi”.
Non resta quindi che iniziare la scoperta di come saranno la donna e l’uomo del terzo millennio secondo gli italiani.

Facebook