ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Tutti i messaggi ed il video dell'apparizione della Madonna di Medjugorje

Messaggio della Madonna Medjugorje del 2 gennaio 2016
La Madonna anche oggi, 2 gennaio, ha lasciato alla veggente Mirijana Dragicevic di Medjugorje il Suo messaggio. Ad attendere le Sue beate parole oltre alla nostra redazione era presente un gruppo di fedeli che, dalle prime ore del mattino si appostavano per la preghiera ed i canti.
Il freddo era tanto (- 4 gradi), ma l'emozione e la fede non hanno lasciato spazi a tale sensazione.
Alle ore 8.30 arrivata Mirijana  ha assistito in preghiera e con devozione all'apparizione e all'augurio della Vergine, che come sempre accade, dona un messaggio pieno di speranza dove dall'inzio e fino alla fine la Gospa parla di Suo Figlio e soprattutto delle Sue parole, il Vangelo.
Frasi ripetute otto volte per volere della Madonna, un a richiesta proveniente da suo figlio, Gesù.

IL MESSAGGIO.  “Cari figli, come Madre sono felice di essere in mezzo a voi, perché desidero parlarvi nuovamente delle parole di mio Figlio e del suo amore. Spero che mi accoglierete col cuore, perché le parole di mio Figlio ed il suo amore sono l’unica luce e speranza nella tenebra del momento attuale. Questa è l’unica verità e voi, che la accoglierete e la vivrete, avrete cuori puri e umili. Mio Figlio ama i puri e gli umili. I cuori puri ed umili ridanno vita alle parole di mio Figlio: le vivono, le diffondono e fanno in modo che tutti le odano. Le parole di mio Figlio ridanno la vita a coloro che le ascoltano, le parole di mio Figlio riportano l’amore e la speranza. Perciò, miei cari apostoli, figli miei, vivete le parole di mio Figlio. Amatevi come lui vi ha amato. Amatevi nel suo nome e in memoria di lui. La Chiesa progredisce e cresce grazie a coloro che ascoltano le parole di mio Figlio, grazie a coloro che amano, grazie a coloro che patiscono e soffrono in silenzio e nella speranza della redenzione definitiva. Perciò, miei cari figli, le parole di mio Figlio ed il suo amore siano il primo e l’ultimo pensiero della vostra giornata. Vi ringrazio!”.

Messaggio Madonna Medjugorje  di oggi 25 gennaio 2016
„Lunedì 25 gennaio la Regina della Pace ha lasciato nuovamente un messaggio di pace e di speranza ai suoi figli attraverso la veggente Marija. Ecco le Sue parole che aiutano i fedeli a trovare la via verso Gesù, allontanandosi definitivamente dal male.

IL MESSAGGIO. “Cari figli! Anche oggi vi invito alla preghiera. Senza preghiera non potete vivere perché la preghiera è la catena che vi avvicina a Dio. Perciò, figlioli, nell’umiltà del cuore ritornate a Dio e ai Suoi comandamenti per poter dire con tutto il cuore: come in cielo così sia fatto anche sulla terra. Figlioli, voi siete liberi di decidervi nella libertà per Dio o contro di Lui. Vedete come satana vuole trarvi nel peccato e nella schiavitù. Perciò, figlioli, ritornate al Mio Cuore perché io possa guidarvi a Mio Figlio Gesù che è Via, Verità e Vita. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Messaggio Madonna Medjugorje di oggi 2 febbraio 2016
Come ogni 2 del mese la  veggente Mirijana ed i fedeli hanno atteso in preghiera la Madonna. 
Le parole piene d'amore vengono dalla mamma di tutte le mamme, dalla madre di Dio che pronuncia parole d'amore. Parole e consigli come una mamma puo' dare, come la Gospa con forza dice
“vi guardo con amore, con amore MATERNO”.

IL MESSAGGIO.  “Cari figli vi ho invitati e vi invito nuovamente a conoscere mio Figlio,a conoscere la verità. Io sono con voi e prego che ci riusciate. Figli miei, dovete pregare molto per avere quanto più amore e pazienza possibile, per saper sopportare il sacrificio ed essere poveri in spirito. Mio Figlio, per mezzo dello Spirito Santo, è sempre con voi. La sua Chiesa nasce in ogni cuore che lo conosce. Pregate per poter conoscere mio Figlio, pregate affinché la vostra anima sia una cosa sola con lui. È questa la preghiera ed è questo l’amore che attira gli altri e vi rende miei apostoli. Vi guardo con amore, con amore materno. Vi conosco, conosco i vostri dolori e le vostre afflizioni, perché anch’io ho sofferto in silenzio. La mia fede mi ha dato amore e speranza. Vi ripeto: la Risurrezione di mio Figlio e la mia Assunzione al Cielo sono per voi speranza e amore. Perciò, figli miei, pregate per conoscere la verità, per avere una fede salda, che guidi i vostri cuori e sappia trasformare le vostre sofferenze e i vostri dolori in amore e speranza. Vi ringrazio. “

Facebook