ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Accoltella i genitori nella notte e confessa

Sesto San Giovanni- È accaduto verso le quattro di mattina del 15 dicembre: Davide Mugnos, di 26 anni, ha accoltellato a morte i suoi genitori, nell'appartamento al sesto piano di via Edison 666 a Sesto San Giovanni e si è costituito. La polizia lo ha ascoltato per diverse ore durante la mattinata di ieri, riuscendo così a ricostruire come si sono susseguiti i fatti: il giovane ha agito nella notte, ma non è riuscito a non svegliare i genitori, che hanno cercato di difendersi, ma inutilmente. Sono state proprio le urla di quest'ultimi a svegliare i vicini che hanno dato l'allarme. Quando la polizia è arrivata, però non c'era più niente da fare e il giovane era in evidente stato confusionale.
Le salme delle due vittime, Giuseppe Mugnos, 62 anni e Francesca Re, di 60 anni, sono state portate via dell' appartamento della tragedia verso le 11.30.
Nella palazzina di viale Edison sono in molti a commentare il temperamento del giovane: una vicina ha dichiarato che Davide era “molto aggressivo”. Un'altra ha affermato: “Con me é sempre stato gentile, forse perché io non l'ho mai preso di petto. Era un po' aggressivo, ma io lo lasciavo stare e così non ho mai avuto problemi. Sua madre era una persona deliziosa”.

Facebook