ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Tullo(PD): “L'emendamento è un passo importante per valorizzare il Gaslini”

E' stato approvato l'emendamento alla legge di stabilità 2016 sottoscritto dagli On. Tullo,Basso,Carocci,Giacobbe,Mariani,Vazio,Biasotti,Calabrò,Oliaro,Pastorino,Quaranta,che prevede l'aumento di un milione di euro di spesa aggiuntiva a favore dell'istituto Giannina Gaslini di Genova.

Oltre ai tre milioni di euro per il prossimo anno, l'emendamento garantisce altri due milioni per il 2017 e il 2018, in modo da assicurare stabilità al finanziamento verso uno degli istituti pediatrici più attivi e importanti di tutto il territorio nazionale.

“Si tratta di un primo passo importante che va nella direzione giusta e che spero – afferma l’On. Mario Tullo – potremo ulteriormente implementare con il lavoro che stiamo facendo insieme a tutti i parlamentari liguri per ottenere una ulteriore valorizzazione del Gaslini. E’ giusto per questo ringraziare i Ministri Lorenzin e Pinotti che, pur nel quadro di difficoltà in cui si è definita la legge di stabilità che ha dovuto tenere in considerazione gli investimenti per la sicurezza, hanno contribuito con il loro lavoro al nostro successo odierno.”

 

Facebook