ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Lorenzo Costa venerdì 18 dicembre presenterà la sua autobiografia: “UNO SPETTACOLO LUNGO 40 ANNI – IL MIO PALCO ”

GENOVA- Venerdì 18 dicembre alle ore 18,30 l’attore, regista, autore, Lorenzo Costa incontrerà il pubblico proprio nella Sala Diana del Teatro Garage del quale è direttore artistico per presentare la sua autobiografia “UNO SPETTACOLO LUNGO 40 ANNI – IL MIO PALCO ”, storia che si intreccia con quella del Teatro Garage da lui fondato. Il libro è diviso in due parti non sequenziali, girando il libro si potranno infatti seguire due storie parallele, quella del teatro e di Lorenzo attore e quella intima e avvincente di Lorenzo come uomo che parte dal suo arrivo a Genova ancora adolescente. La vita privata e la vita di uomo di spettacolo non potranno finire che per fondersi indissolubilmente convergendo nella storia del Teatro Garage.
Durante la presentazione sarà possibile ascoltare alcuni passi del libro tramite la voce di Maria Grazia Tirasso e Francesco Nardi del Violino di Einstein.
La giornalista e scrittrice Francesca Camponero intervisterà l’autore che sarà ben felice di intrattenersi con i presenti per rispondere a domande e curiosità.
Al termine è previsto un brindisi di auguri.
All’incontro si potrà assistere gratuitamente.

Facebook