ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Anche Confagricoltura Alessandria alla Fiera di San Baudolino

Alessandria- Confagricoltura Alessandria raddoppia la sua presenza con gli stand espositivi alla trentesima edizione della Fiera di San Baudolino, che si terrà sabato 7 e domenica 8 novembre. Anche Confagricoltura Alessandria, le altre associazioni di categoria agricola, del commercio e dell’artigianato ed il consorzio Procom perteciperanno all'evento.
Organizzata come sempre dalla Camera di Commercio di Alessandria, tramite la propria azienda speciale ASPERIA, la Fiera è l'appuntamento fisso della città per festeggiare il Santo Patrono, è anche l’occasione per conoscere e approfondire la conoscenza con i prodotti locali, grazie all' esposizione, vendita e degustazione dele specialità piemontesi.
l presidente di Confagricoltura Luca Brondelli, ha presentato come ogni anno l'evento descrivendolo con queste parole: “Gli stand di Confagricoltura Alessandria sono ricchi di produzioni locali e molti prodotti tipici del territorio saranno portati direttamente dall’azienda produttrice al grande pubblico che segue l’evento. L’agroalimentare e San Baudolino sono da sempre legati e questo trentesimo anno ne è la prova”.

Facebook