ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Fumetti in mostra a Santa Margherita Ligure: Dal 7 al 28 novembre

Santa Margherita Ligure (GE)- Secondo appuntamento a Santa Margherita Ligure con i fumetti degli ex allievi della Scuola Chiavarese del Fumetto. Dopo Andrea Cuneo, il prossimo autore a esporre al primo piano del municipio sarà Gabriele Parma, fumettista, collaboratore della casa editrice Bonelli e disegnatore per varie case editrici del mercato francese.
La mostra resterà aperta dal 7 al 28 novembre e sarà inaugurata sabato 7 novembre alle ore 16:00 alla presenza dell’autore a cui si potranno rivolgere domande sui suoi lavori (ingresso gratuito – seguirà rinfresco).
La mostra s’inserisce nel percorso tra il Comune e la Scuola Chiavarese del Fumetto iniziato nel mese di ottobre con il fumettista Andrea Cuneo. Ogni mese, al primo piano del palazzo comunale, sarà allestita una mostra di un ex allievo della scuola di Sestri Levante, ormai già affermato professionista.
Si comunica che il prossimo autore che esporrà a dicembre a Santa Margherita Ligure sarà Luigi Copello, noto professionista e disegnatore della serie Julia per la casa editrice Bonelli.

Facebook