ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

I cinque party più belli d'Europa per Halloween

eDreams, agezia di viaggi online ha selezionato i 5 Party di Halloween più originali in cinque città europee.
A Praga, si svolgerà la settima edizione “Bloody Sexy Halloween“, nella serata del 31 ottobre, con performance indimenticabili, con ballerini dai travestimenti iperrealistici e da brivido.
Nella Contea di Meath, Irlanda ci sarà “Spirts of Meath”, Meath sembra essere il luogo dove la tradizione di Halloween cominciò, è infatti un antico festival celtico che viene celebrato da oltre 2000 anni. 
Amesterdam, con “Amsterdam Halloween Festival” che dal 29 ottobre al 1 novembre festeggierà Halloween con trucchi mostruosi e maratone di film horror. 
A Milano la sera del 31 ottobre ci sarà la festa a tema “Who killed Laura Palmer?” un telefilm cult degli anni 90. Nelle due piste del Magnolia sarà possibile ballare a ritmo di canzoni dance.
E per finire con Nottingham e il “Nottingham Ghost Walk”  tour che ormai quest’anno compie 22 anni. Il tour esplora i luoghi più spettrali di Nottingham come i suoi bellissimi castelli. Quest'anno niente “dolcetto o scherzetto”, ma feste per chi vuole darsi alla pazza gioia o per chi vuole lasciarsi spavenatare dalle tradizioni di Halloween.

Facebook