ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Piccolo infortunio per Fiorello a Bari, ma “L'ora del Rosario” continua

Bari- Al termine del suo nuovo spettacolo, “L'ora del Rosario”, inaugurato al Teatro Petruzzelli di Bari sabato 10 ottobre, Rosario Fiorello ha subito un piccolo infortunio alla caviglia mentre stava scendendo le scale. L'episodio ha costretto il frenetico showman a stare fermo per almeno qualche ora.
Da buon amante dei social, però, non ha perso l'occasione di postare su twitter una foto del piede fasciato, scatenando immediatamente l'apprensione dei fan e la preoccupazioone di coloro che avevano già acquistato il biglietto per la replica che si sarebbe dovuta tenere domenica 11 ottobre. Fiorelllo ha anche aggiunto: “Ma lo spettacoo si farà”, rassicurando subito tutti sia sulle sue condizioni di salute che sulle sorti dello show.
Infatti, lo spettacolo è andato in scena proprio ieri sera, riscuotendo un grosso successo. Tra i temi trattati con il suo indistinguibile piglio polemico e ironico non è mancata l'attualità e qualche nota di costume.
Insomma, un piccolo incidente che ha contribuito a far apprezzare ancora di più il comico per la sua forza di volontà e correttezza nei confronti dei fan. 

Facebook