ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

F.C. Acqui Terme 2006 non sbaglia la prima

Acqui Terme – Grinta e qualità. Questa è la sintesi della prestazione della F.C. Acqui Terme 2006 dei Mister Alberti e Perigolo, vittoriosa 3-1 sul Carrosio.
I Bianchi partono subito forte, schiacciando gli avversari nella loro metà campo: è Siriano a trovare il colpo vincente dopo una serie di azioni insistite.
Barisione e Gillardo non concedono nulla in difesa e innescano subito la velocità degli esterni; in questo modo nasce il raddoppio di Gabriele Lanza che insacca dal lato destro con un bel diagonale.
Il secondo tempo è la fotocopia del primo.
L'Acqui imbastisce veloci ragnatele di passaggi e colpisce al momento giusto: Torielli ribadisce in rete un tiro da fuori area e Andrea Lanza firma il definitivo 2-0 con una bella girata da centro area.
Il gran gol di Giacchero dalla distanza sembra indirizzare la terza frazione su binari favorevoli ai termali ma il loro monologo viene interrotto da un sussulto d'orgoglio del Carrosio: gli ospiti agguantano il pareggio sugli sviluppi di un angolo e poi rimontano nel finale il nuovo vantaggio dei Bianchi firmato da Gillardo, che pettina il palo alla sinistra del portiere a seguito di un intelligente passaggio smarcante di Siriano. 2-2.
Una vittoria incoraggiante che lascia presagire un'annata fortunata per i giovani acquesi.

Facebook