ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

La ragazza del killer di Ismaele: “Lo ha ucciso per me, lo aspetterò tutta la vita”

A parlare è Ambra Saliji, giovane fidanzata di Igli, il giovane albanese responsabile di avere sgozzato con un coltello Ismaele, 17 anni, a Sant'Angelo in Vado, provincia di Pesaro. Un dramma che pare sia dovuto ai sospetti del giovane assassino su una presunta relazione fra Ambra (19 anni) e la vittima. La ragazza continua a precisare di non aver fatto nulla per scatenare la gelosia di Igli e di amarlo sopra ogni cosa, tanto da promettere di aspettarlo, qualunque cosa accada.
“Igli ha commesso un delito – conclude la ragazza – mi ha chiamato subito per avvisarmi e io non riuscivo a crewderci…Non è una cosa da lui…Ho sentito tanto di quel razzismo da parte di tutto il Paese, ho letto di gente che voleva farsi giustizia contro gli albanesi, hanno persino distrutto l'auto dfei carabinieri che portavano Igli in prigione perché volevano linciarlo…Alla famiglia di Imaele porgo le mie condoglianze, che altro posso fare? Lo ha sgozzato, ma sono convinta che non voleva arrivare a quello…Mi rendo conto che non sia facile comprendere, ma io amo Igli, è il mio uomo…E' un ragazzo dolce, non è violento, io conosco il suo cuore…”
La polemica intanto infuria, anche perché, secondo la ricostruzione fatta dallo stesso assassino, Igli avrebbe legato la sua vittima per inscenare un interrogatorio, poi ha cominciato ad agitarsi brandendo un coltello. Sul telefonino della ragazza gli inquirenti hanno trovato un sms nel quale c'era scritto “L'ammazzo!” con altri insulti e ingiurie. (nella foto assassino e vittima)

Facebook