ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Cremona – Sequestri e arresti nel locale dei Vip. In manette anche due Carabinieri

Nella notte di lunedi, i Carabinieri hanno eseguito una vera e propria retata in uno dei locali più “in” di Cremona, il Juliette 96, dove si sono verificati arresti, denunce e sequestri per i reati di droga e prostituzione. Una notizia che fa tremare la bella vita e la movida cremonese. In manette otto persone fra cui i due proprietari del celebre locale, i cugini Luca e Marco Pizzi, ma anche due militari dell'Arma stessa, Massimo Varani e Andrea Grammatico, in forza alla stazione di Vescovato, oltre a tre clienti del locale.
E' il risultato di indagini che sono state avviate un anno fa, quando i Carabinieri hanno cominciato a interessarsi a un giro si ragazze squillo e spaccio di sostanze stupefacenti.
A Cremona, il Juliette 96 è forse il ritrovo più conosciuto fra personalità dello sport, della moda, dello spettacolo. Fra i numerosi e celebri clienti Mario Balotelli, Alfonso Signorini, gli stilisti Dean&Dean, l'ex patron del Parma calcio Tommaso Ghirardi, Mariano di Vaio e molti altri. A coordinare l'inchiesta i pm Letizia Platé e Francesco Messina.

Facebook