ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Tra i peggiori automobilisti, quale ti disturba di più?

La strada può essere una giungla ostile e piena di pericoli pronti a sorprenderti in qualsiasi momento. Quando sei alla guida, hai la possibilità di osservare alcuni tra i peggiori automobilisti in circolazione. Il nostro team di ricercatori è partito in missione per osservare e studiare gli esemplari più pericolosi, e aiutarti così a tenerti alla larga. Dopo settimane di attività in incognito, i nostri scienziati sono tornati sani e salvi e, soprattutto, in possesso di preziose informazioni! Grazie al loro coraggio e alla loro tenacia, abbiamo finalmente in mano alcuni incredibili video che ritraggono questi assi del volante in azione nel loro habitat naturale. Dall’esaltato alla nonnina vendicativa, ecco la nostra selezione dei guidatori più pericolosi.
Il distratto: la sua attenzione è sempre focalizzata su ciò che succede dentro l'abitacolo, quel che avviene fuori non lo riguarda. Sprezzante del pericolo, è tra i peggiori automobilisti in circolazione, e in caso d'incidente avrà sempre uns scusa pronta per giustificarsi.
La simpatica nonnina: vittiama di una lunga serie di sfotto al volante, ha deciso di passare al contrattacco mettendo in pratica con diabolica lucidità il suo piano di vendettà ai danni del primo malcapitato guidatore che le capita sotto tiro. Perchè la cattivaria non va mai in pensione…
L'esibizionista: specie in costante proliferazione (purtroppo), fa dell'asfalto la sua passerella preferita. Narciso e volubile, guida per mostrarsi invadente in ogni circostanza, e sebbene a volte alcuni imprevisti lo riportino dolorosamente alla realtà, sa far finta di nulla con provetta nonchalance
L'esaltato: preso dalla foga di ostentare le potenzialità del suo mezzo – spesso di grossa cilindrta – tende a dimenticare i basilari princìpi della fisica e del buon senso, con il concreto rischio di causare indesiderati contatti ravvicinati con altri automobilisti. Se lo avvistate, fatevi da parte per evitare problemi.
 

Facebook