ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

“Sei tu la mia città” – I Negramaro lanciano il nuovo singolo su Facebook

I Negramaro utilizzano le piattaforme sociale per presentare il loro prossimo singolo.
“Finalmente possiamo urlarlo insieme: Sei tu la mia città“, così hanno postato su Facebook l’anteprima del prossimo pezzo in uscita sulle maggiori radio italiane.
Il gruppo ha postato sulla bacheca della pagina Facebook un video dove tutti i componenti, davanti a un pianoforte, dopo una piccola introduzione, intonano il nuovo singolo.
Da tempo sui social erano stati pubblicati alcuni indizi e adesso l’attesa dei fan è finita.
“Come state, bentrovati, anzi ovunque vi troviate, qualunque sia la vostra città, siamo tutti qui in una stanza per una sorpresa per voi. Ci abbiamo messo un po’ di tempo però abbiamo preparato una cosa che non vedevamo l’ora di farvi sentire ed oggi qui vi diamo un’anteprima, in questa stanza, tutti i Negramaro, tutti insieme, per voi”. Con queste parole Giuliano, Lele, Ermanno, Danilo, Andrea e Pupillo sono pronti a proporre ai fan il loro ritorno.
La canzone, scritta da Sangiorgi, nasce da una lunga esperienza internazionale che ha portato la band a viaggiare e registrare tra New York, Nashville, Londra, Madrid e la loro terra d’origine, la Puglia, fonte inesauribile d’ispirazione. Il singolo ha conquistato subito la vetta dei singoli più acquistati su iTunes.

Facebook