ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

'Beauty Haute Couture' il giorno delle future spose con Wolford

Roma – Un evento a 360 gradi dedicato alle future spose. Wolford, azienda storica leader nel settore del legwear abbigliamento ed intimo di alta gamma, ha aderito il 22 aprile 2015, all’iniziativa “Beauty Haute Couture”, un’intera giornata organizzata per offrire preziosi consigli e suggerire spunti alle future spose, ideata da Fashion News Magazine in collaborazione con Nardi Day Spa e Accademia L’Oréal. Nei saloni dell’Accademia L’Oreal di Roma, il nuovo format di Fashion News Magazine, Beauty Haute Couture, ha offerto alle future spose, e non solo, una vetrina dove trovare l’abito dei sogni, l’intimo perfetto, la composizione floreale, il food-design, le foto per il giorno più bello, i viaggi spensierati, gioielli, senza dimenticare il make up, le acconciature e le unghie. In occasione dell’iniziativa, Wolford ha esposto la Collezione 2015 con creazioni uniche, dallo stile moderno e minimal, che rappresentano la soluzione perfetta per creare straordinari abbinamenti in vista dei fiori d'arancio. Presenti circa duecentotrenta ospiti fra cui alcuni volti noti come Chiara Conti, Francesca Valtorta, Lucrezia Lante della Rovere, Jacopo Sipari di Pescasseroli, Margherita Laterza, Mita Medici, Karin Proia con il marito Raffaele Buranelli, Janet de Nardis, Maria Monsè, la stilista Raffaella Frasca, Stefania Tschantret produttrice dei videoclip de Il Volo, Fedez, Moreno, Lorenzo Fragola. Le partecipanti hanno ricevuto i consigli di global beauty da esperti del settore: i parrucchieri L’Oréal Professionnel hanno proposto un servizio di blow dry e acconciatura, le nailiste Essie hanno fatto provare la nuova Collezione Bridal 2015, le beauty Carita hanno offerto trattamenti viso e Yves Saint Laurent Beauté ha offerto un servizio di make up. Tutti i dettagli che compongono l’outfit della sposa e l’organizzazione del matrimonio sono stati presi in considerazione, grazie alla collaborazione con: Peter Langner e i suoi meravigliosi abiti da sposa, la gioielleria Giamore, la designer di Peggy Creazioni Rosa de Nicolo, la Flower Designer Alice Bonifazi, fondatrice di iDecoration, White Ricevimenti di Valentina Picca Bianchi, lo studio fotografico Azeta e l’agenzia Play Viaggi. Inoltre, il reporter di moda Salvatore Dragone ha regalato ad ogni ospite uno scatto d’autore. I partner dell’evento sono stati: Matrimonio.com, PianetaDonna.it, Chic Zone, e U Fash On. Un evento che conferma Wolford come brand attento alle esigenze particolari delle donne, grazie alle proposte sempre innovative, per assicurare il massimo confort e un look perfetto anche per quello che è il giorno più atteso nella vita di ogni donna.

Facebook