ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Incidenti per caduta dall'alto, come evitare gli incidenti e le morti bianche

Latina – Oggi 16 Aprile presso la sede di Latina del Collegio dei Geometri , si terra' un  seminario gratuito per i progettisti  e tutti coloro che si avvicinano alla tematica relativa alla  cadute dall'alto e dei  rischi connessi.
La presenza di un funzionario INAIL e di alte rappresentanze del Comune di Latina partecipano  al  seminario sponsorizzato dalla Spider lineevita  ma organizzato da Collegio Geometri e Geometri Laureati di Latina. 
La Scuola italiana anticaduta e' accreditata da Regione Lombardia ed operante nel nord Italia, garantendo un target molto professionale, il cui scopo e' prettamente informativo nel rispetto del D.Lgs 81.
Infatti, la progettazione dei sistemi di anticaduta rappresenta il primo pasasggio per garantire la sicurezza agli operatori che lavorano in quota.
un corso gratuito dedicato ai professionisti, agli amministratori, ai funzionari comunali, e statali  che nella loro quotidianità, per il ruolo assunto, si confrontano con la progettazione, la direzione e la manualita' operativa.
I contenuti dellla Nprma sono la UNI-EN 795:2012.

Facebook