ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Vanessa Lorenzo e Carles Puyol al “Laureus World Sports Awards”

Shanghai (RC)-Le premiazione dei Laureus World Sports Awards di Shanghai sono le massime onorificenze consegnate ai personaggi sportivi di tutto il mondo che si sono distinti nel corso di un anno di calendario.
I nomi dei vincitori, votati dalla Laureus World Sports Academy, prestigiosa giuria sportiva composta da 50 leggende dello sport, verranno resi pubblici durante la cerimonia di premiazione, trasmessa in TV a livello mondiale, che si terrà oggi, 15 aprile presso il Grand Theatre di Shanghai.
I calciatori presenti a Shanghai sono tra i più celebri a livello mondiale:”Cafu, Eric Cantona, Fabio Capello, Ruud Gullit, Carles Puyol, Louis Saha e Sun Wen”. 
Carles Puyol è stato uno straordinario difensore per tutta la sua carriera, durata 15 anni, terminata in qualità di capitano nel FC Barcelona. È stato inoltre un membro importante della nazionale spagnola, vincitrice del Campionato Europeo nel 2008 e della Coppa del Mondo FIFA nel 2010.
La modella spagnola Vanessa Lorenzo, moglie del celebre calciatore Carles Puyol, indossa un abito bianco bustier in pizzo e trasparenze della collezione SS15 Ermanno Scervino, in occasione dei Laureus World Sports Awards 2015, in corso presso il Grand Teatro di Shanghai.

Facebook