ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Fare impresa: “aperitivo informativo al Murazzi Student Zone”

Torino -Aperitivo informativo “Fare Impresa, parti dal Business Plan”. Giovedì 23 aprile alle ore 18, il Centro Informa Giovani propone un nuovo aperitivo informativo che, questa volta, si svolgerà al Murazzi Student
Zone, in via Murazzi del Po 26. I
l tema dell'incontro è il Business Plan, vale a dire un documento programmatico che ti aiuti ad individuare punti di forza e di debolezza della tua idea e a trasformarla in un progetto imprenditoriale sostenibile e concreto.
Ne parleranno con alcuni ospiti che si occupano di informazione e accompagnamento per la creazione di impresa e con due giovani imprenditori che offriranno la loro testimonianza. Interverranno: Marco Manero, Referente Servizio MIP Mettersi in Proprio, Città Metropolitana di Torino; Luca Rivoira, Tutor Servizio MIP, Codex Sc;
Daniela Sgualdo – CNA, Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa; Mauro Goitre – ASCOM, Associazione di Imprenditori del Commercio, del Turismo e dei Servizi.
La partecipazione all'incontro è come sempre libera e gratuita. Alla fine dell'incontro sarà possibile chiacchierare con gli ospiti davanti a un aperitivo. 

Facebook