ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Lucia Mendez torna con un nuovo singolo “Fidati di me”

La famosa diva messicana Lucia Mendez protagonista di tantissime telenovelas e film di successo torna con nuovo inedito in italiano.
La popolare cantante, seconda attrice al mondo dopo Marelyn Monroe ad avere una statua di cera al museo di Hollywood arriva in Italia con un secondo singolo unico e originale, si tratta del brano Fidati di me. 
Un inedito dal genere pop melodico, scritto dal giovane compositore, arrangiatore Giuseppe La Spada ,lo stesso che sta realizzando il nuovo disco di Lucia Mendez, un progetto nuovo ed originale.
La Mendez dopo essere stata ospite al Festival del Cinema di Venezia e aver ricevuto un premio in Italia ha deciso di voler cantare in italiano, infatti dopo il successo del single “Cuore di pietra”, colonna sonora della Telenovelas Tu o nadie, la star messicana ha voluto realizzare un lavoro in italiano, un Cd che conterrà sei brani in italiano e sei in spagnolo
Si vocifera che il Cd conterrà un duetto con un noto artista italiano di cui ancora non trapela il nome.
Molte saranno le novità che la Mendez riserva per questo nuovo anno, tra questi il lancio in Italia del suo profumo Vivir dichiarando che la produzione di questo prodotto è affidata ad una grossa mayor italiana, non si sa in che periodo arriverà in italia, ma si vocifera nei mesi prossimi.

Facebook