ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Web talent star: parte il casting online

Web -La ricerca delle nuove Star del futuro gira sulla rete. Il Talent cercherebbe tra i youtubers e i vari artisti dei Social Network, coloro capaci di emergere e farsi notare ricevendo i maggiori voti dal pubblico, grazie ai casting online. Tra tutti i partecipanti i primi 100 classificati potranno accedere alle fasi live, ove potranno esibirsi sui palchi delle tappe che gireranno per tutta l’Italia per le fasi finali live.
Il vincitore o la vincitrice si aggiudicheranno premi inerenti la loro categoria artistica, come ad esempio in caso di musicista o cantante, la produzione con arrangiamento e distribuzione di un inedito e relativa promozione Nazionale, oppure per un youtuber la possibilità di creare un cortometraggio professionale. 
Il vincitore entrerebbe nel mondo dello spettacolo. Anche i primi tre classificati riceveranno un contratto di management artistico della durata di dodici mesi, senza contare che per tutti i partecipanti sarà un modo di ottenere visibilità online ed offline, capace di dare visibilità e farsi conoscere dagli adetti ai lavori.
Per i vincitori del casting online si aprirebbero le porte dei live. Le votazioni saranno divise in tre modalità: voto della giuria formata da esperti nel settore, voto popolare il pubblico presente durante l’esibizione ed ovviamente quello online grazie alla diretta streaming dove tutti potranno votare online durante le esibizioni live.

Facebook