ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Incontro ravvicinato con gli ufo

Benevento -Gli ufo hanno fatto spaventare in maniera abbastanza forte una famiglia di un piccolo paese sannita denominato Apice in prossimità di Benevento. Non avevano finito di cenare da molto e li attendeva un’avventura certamente fuori dell’ordinario. Era il 29 luglio 2014 e all’incirca alle ore 23,30, quando dal nulla apparve un po’ più in alto sulla collina dove abitano, uno strano intruso, un oggetto sospeso in cielo completamente fermo.
Era molto curioso e non poteva essere un aereo o altro velivolo perché aveva caratteristiche atipiche quali un colore arancione forte, una forma a uovo schiacciato in orizzontale e non si sentiva alcun rumore o suono. Ad un certo punto, dopo essersi mosso ha anche emesso dei raggi luminosi bianchi. Appena scomparso, incredibilmente, nel giardino di casa appariva una piccola sfera intermittente che procedeva in mezzo alle piante a pochi metri da terra. Per la paura, a questo punto la famiglia si chiudeva in casa osservando ancora la sferette di poche decine di centimetri che prima si allontanava e poi ritornava nel giardino.
Il caso per ora non ha spiegazioni convenzionali e costituisce uno dei migliori avvistamenti ufo indagati dal Centro Ufologico Mediterraneo. L'incontro sarà ampiamente relazionato nel corso del primo convegno di ufologia nella città di Pomezia in programma domenica 29 marzo 2014

Facebook