ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Cecilia Rodriguez stilista all' Isola

Cecilia Rodriguez all'Isola sfoggia un nuovo costume, che si è fatta con i ritagli di iuta, merito del tessuto trovato per caso: hanno scordato un sacco di iuta gli ex abitanti del posto, ora a Playa Uva, questo è diventato un piccolo tesoro. Il top del nuovo costume di Cecilia Rodriguez è una fascia arricciata al centro, il sotto un gonnellino molto ridotto, tenuto insieme con dei cordini annodati. La sorellina di Belen si conferma una brava stilista e ritova nuove energie.
“Sto già vivendo al meglio quest’avventura”, confessa serena alle telecamere del suo 'confessionale'.  Con Brice è diventata complice, è il suo compagno d'avventura, un amico. Davanti al fuoco, di sera si confessano il loro mondo, tra commozione e qualche lacrima.
Nel mare cristallino dell'Honduras provano persino a nuotare, nonostante la paura degli squali. Dopo il traslocco di lunedì scorso Playa Desnuda è diventata Cayo Paloma,Cecilia Rodriguez e Brice Martinet all'Isola sono sempre protagonisti con la loro esperienza da novelli Eva e Adamo in un paradiso terrestre povero di cibarie, ma magnifico.
All'Isola i due naufraghi sembrano vicinissimi, ma a parole spiegano la loro fedeltà ai compagni. Cecilia Rodriguez è innamoratissima di Francesco Monte. Martinet della moglie, per la quale ha attraversato il mondo. L'obiettivo era conquistarla e c'è riuscito. Ora non farebbe mai nulla per mettere a rischio un rapporto a cui tiene moltissimo.

 

Facebook