ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Isola dei famosi: Alex Belli regala un braccialetto alla Buccino

Isola dei Famosi – Tra Alex Belli e Cristina Buccino c'è sicuramente del tenero. magari è solo un'attrazione passeggera. Ma esiste. L'atmosfera potrebbe diventare rovente, anche se per il momento rimane tiepida.
L'attore di “Centovetrine” trascorre tanto tempo con la showgirl. Preso dalla nuova amica, ha pure creato un braccialetto di corda e lo ha regalato alla sinuosa 'girl'. Il feeling è lampante, durante la puntata, nella clip sul naufrago più bello per gli altri concorrenti, è stata lampante la simpatia che unisce Cristina Buccino e Alex Belli, bisognerà attendere per vedere se si trasformerà in qualcosa di più.

Che c'è del tenero era stato lo stesso Pierluigi Diaco a farlo capire senza volerlo. I dissidi tra lui e Alex Belli sono incominciati proprio dopo che l'attore e Cristina Buccino sono venuti a contatto, rendendo isterico il giornalista. E' Alfonso Signorini a sottolineare a mezza bocca come all'Isola qualcuno tra i naufraghi vip avesse già avuto incontri 'ravvicinati' non messi sotto la lente d'ingrandimento dalle telecamere spione del reality.
Un piccolo particolare aleggia sulla possibile liaison in divenire. Alex è sposato con Katarina Raniakova, un  possibile flirt  ancora non sbocciato tra i naufraghi che potrebbe mandare in crisi molte cose.

 

Facebook