ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

The Voice of Italy 2015 fa Boom di spettatori

The Voice of Italy conquista il 12,69 per cento di share con 3 milioni 36mila spettatori, incollati alla televisione per scoprire chi saranno i concorrenti del programma.
La nuova edizione del talent show diventa un cult merito anche dei suoi coach scelti :very famous. Merito di una formula vincente e della qualità degli aspiranti popstar in gara. Confermati i coach J-Ax, vincitore della scorsa edizione con Suor Cristina, Noemi e il rocker Piero Pelù, il posto di Raffaella Carrà è stato occupato dalla coppia formata da Roby e Francesco Facchinetti, alle prese con un pulsante per due.
Ed è proprio Roby Facchinetti con le sue frasi a colpire gli spettatori. “C'è un detto: Dio è ovunque, ma i Pooh ci hanno suonato almeno due volte”, ha affermato sornione. Poi con il figlio si è conquistato anche un rapper , portandolo via a chi del rap fa la sua vita, J-Ax.
La prima delle cinque Blind Audition su Rai Due ha visto protagoniste voci di tutto rispetto, potenti.  
J-Ax, in questa occasione cerca “una voce che suoni come gli schiaffi della mamma per farti alzare dal letto”. In onda si è aggiudicata i primi talenti per il suo team, tra cui Chiara Iezzi, solista, con la voglia di ripartire da 'sottozero' a 42 anni, come da lei stessa dichiarato, con il talent. L'ex metà bionda del duo pop Paola & Chiara è diventata mora e vuole un altro futuro.Moltissimi giovanissimi talenti, aspiranti concorrenti , i cantanti che suonano uno strumento. Pochi eliminati, almeno nel montaggio, e tanti aneddoti. La musica regna sovrana, i coach faranno il resto. Sono già in quattro i concorrenti nel #teamLoser di J-Ax, seguito a ruota dagli altri coach: tre cantanti per ciascuna delle squadre #teamFioriDiAcciaio (Noemi), #teamFach (Roby e Francesco Facchinetti) e #teamDaiblo (Piero Pelù).

Uno show appena cominciato che ci offrirà tantissime sorprese.

Facebook